Adriana, vivace e bellissima, ha lasciato il suo paesino e la sua famiglia poverissima, per fare l'attrice a Roma, ma finora se l'è cavata con particine e lavori da modella. Con acconciature sempre diverse, balla e canta con la musica pop del momento. Incontra molti uomini, ma... ce n’è qualcuno che la conosca davvero? / Adriana – vivacious and beautiful – has left her small town and her poverty-stricken family to make it as an actress in Rome, but so far she’s getting by on bit parts and modeling jobs. With ever-changing hairstyles, she dances and sings along to the pop music of her day. And she encounters many men, but… does any really know her?
Io la conoscevo bene (I Knew Her Well), Parte 2
Adriana, vivace e bellissima, ha lasciato il suo paesino e la sua famiglia poverissima, per fare l'attrice a Roma, ma finora se l'è cavata con particine e lavori da modella. Con acconciature sempre diverse, balla e canta con la musica pop del momento. Incontra molti uomini, ma... ce n’è qualcuno che la conosca davvero? / Adriana – vivacious and beautiful – has left her small town and her poverty-stricken family to make it as an actress in Rome, but so far she’s getting by on bit parts and modeling jobs. With ever-changing hairstyles, she dances and sings along to the pop music of her day. And she encounters many men, but… does any really know her?
Io la conoscevo bene (I Knew Her Well), Parte 1
Adriana, vivace e bellissima, ha lasciato il suo paesino e la sua famiglia poverissima, per fare l'attrice a Roma, ma finora se l'è cavata con particine e lavori da modella. Con acconciature sempre diverse, balla e canta con la musica pop del momento. Incontra molti uomini, ma... ce n’è qualcuno che la conosca davvero? / Adriana – vivacious and beautiful – has left her small town and her poverty-stricken family to make it as an actress in Rome, but so far she’s getting by on bit parts and modeling jobs. With ever-changing hairstyles, she dances and sings along to the pop music of her day. And she encounters many men, but… does any really know her?
Ladri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 24
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 23
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 22
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 21
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 20
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 19
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 18
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 17
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 16
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 15
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 14
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 13
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 12
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 11
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 10
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 9
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read MoreLadri di biciclette (Bicycle Thieves), Parte 8
Nella Roma del dopoguerra, dove il lavoro scarseggia, Antonio Ricci viene assunto per appendere manifesti, ma ha bisogno di una bicicletta. Dopo aver recuperato la sua dal banco dei pegni, gli viene rubata il primo giorno di lavoro. Antonio e suo figlio Bruno cercano tra i mercati e le strade di Roma per trovare la preziosa bicicletta e, nel frattempo, dipingono un quadro di ciò che significa la povertà. / In postwar Rome, where work is scarce, Antonio Ricci is hired to hang posters, but he needs a bicycle. After retrieving his from the pawnshop, it’s stolen on his first day of work. Antonio and his son Bruno search the markets and streets of Rome to find the precious bicycle – and, in the process, paint a picture of what poverty means.
Read More